WE'RE SOCIAL!

LOVING THE ANGEL di Nicole Teso



WoWoWo Lettori Compulsivi del Web, 
Oggi Laura ci presenta la recensione in anteprima di Loving The Angel.

  Titolo: Loving The Angel
  Autore: Nicole Teso
  Editore: Self Publishing
  Serie: Sequel di Loving The Demon
  Data di pubblicazione: 28 settembre 2017
  Genere:  Dark Romance
  Collana: n/a
  Pagine: 
  Prezzo: 2,99 € eBook 
La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita.
Jake Evans, l'uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio.
Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l'inizio.

La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.
Brittany Moore, l'unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno.
È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre.


ATTENZIONE: 
Il romanzo contiene scene esplicite destinate a un pubblico adulto.
Brittany e Jake tornano ad essere i due protagonisti del nuovo volume "Loving the Angel" di Nicole Teso. In questo romanzo l'autrice riesce a portare il lettore all'interno di atmosfere sempre più cupe, angoscianti, rendendo tangibile con le parole il dramma psicologico e fisico che la giovane Brittany sta affrontando a causa di un rapporto sempre più ambiguo, distorto, "perverso", con Jake.
La morte è forse la liberazione da tutti i tormenti fisici e mentali, Brittany sembra desiderarla con tutta sè stessa, ma il destino ha in serbo per lei altri progetti! Infatti non sempre ciò che diciamo essere la nostra volontà, poi trova corrispondenza con ciò che nel nostro profondo desideriamo realmente. 
Jake, l'uomo che più di una volta è riuscito a umiliare, illudere, corrompere nell'animo la giovane protagonista, è diventato la sua ragione di vita: ogni azione accresce in lei l'odio e il bisogno di vendetta. Allo stesso tempo, giorno dopo giorno, lui perde le certezze, il controllo sul suo mondo corrotto e deviato, il suo "Angelo" lo sta portando sempre più ad essere vittima di sentimenti del tutto sconosciuti. 
In un continuo cambio di ruoli carnefice/salvatore, Jake farà uscire fuori il peggio di sè stesso. Combatterà i suoi sentimenti e le sue incertezze, provocando sempre più dolore, cercando redenzione nelle braccia di Brittany, con i suoi modi cruenti e crudeli. 
Per salvarla da sè stesso e proteggere entrambi, il protagonista riesce, grazie al vile denaro, a portare Brittany ad un baratro, in una situazione in cui si è morti anche da vivi. 
Sarà per lei come giungere direttamente al centro dell'inferno: tra allucinazioni, droghe, disperazione, ossessione nei confronti di Jake . Emergeranno nuovi lati di quest'ultimo grazie alla presenza di flashback che lui stesso ci narrerà, in alternanza dei pov di entrambi, e non solo! In questo romanzo l'autrice con il suo stile essenziale e ben curato, ci immerge nei meccanismi inconsci della mente umana, si sveleranno segreti, e le conseguenze avranno un impatto forte per Jake. Quanto si può resistere prima di spezzarsi definitivamente? Cosa accadrà  tra i due protagonisti? Scopritelo leggendo la loro storia pagina dopo pagina.




Nessun commento:

Posta un commento