WE'RE SOCIAL!

LOVING THE DEMON di Nicole Teso


WoWoWo Lettori Compulsivi del Web, 
Oggi Laura ci presenta la recensione Loving The Demon di Nicole Teso.

  Titolo: Loving The Demon
  Autore: Nicole Teso
  Editore: Self Publishing
  Serie: #1 
  Data di pubblicazione: 19 gennaio 2017
  Genere:  Dark Romance
  Collana: n/a
  Pagine: 157
  Prezzo: 2,99 € eBook - 13,49 € cartaceo
Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.
Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento.
***ATTENZIONE***
 Il romanzo contiene scene sessualmente esplicite destinate a un pubblico adulto.
Quando arriva un'inaspettata opportunità per ricominciare a vivere, non resta che coglierla al volo e godersi tutto ciò che di bello può accadere. La giovane Brittany non ci pensa su due volte a trasferirsi nella scintillante Las Vegas! Un nuovo lavoro, un'amica e collega su cui contare e può finalmente lasciarsi alle spalle un passato sofferto. Ma siamo certi che ci si possa fidare ciecamente delle persone che riteniamo amiche?
Il romanzo si presenta ben scritto, la lettura risulta scorrevole, eppure in alcuni momenti si avverte l'assenza di una motivazione psicologia profonda che possa dare coerenza alle azioni che vengono poste in essere da Jack, il protagonista maschile. Sono proprio Brittany e Jack a raccontare la loro storia alternandosi, inframezzati da alcuni flashback che ci proiettano e guidano nei ricordi di lui, portando alla conoscenza del lettore parte del suo passato. 
Nello sviluppo della trama, inoltre, giocheranno un ruolo importante personaggi secondari che renderanno il romanzo ricco di colpi di scena. Come in un gioco di luci ed ombre emergeranno lati del carattere di entrambi: Brittany lotterà con tutta sè stessa per non essere piegata alla volontà di Jack, riuscendo ad insinuarsi all'interno di quella oscurità che lo guidano da anni, portandolo a momenti di confusione, cedimento, mostrando dei piccoli frammenti di debolezza e umanità. Jack, uomo freddo e spietato, è proiettato solo al raggiungimento dei suoi scopi, eppure riesce ad entrare nella testa e nel cuore di Brittany ammaliato dal suo coraggio e voglia di vivere, da sentimenti del tutto irrazionali che non lo hanno mai toccato fin'ora. Lei è la sua unica eccezione. 



Nessun commento:

Posta un commento