WE'RE SOCIAL!

QUESTO È IL NOSTRO TEMPO di Elena Russiello


WoWoWo Lettori Compulsivi del Web, 
Oggi Desirèe ci presenta la recensione del terzo e ultimo romanzo della serie "Fighters" di Elena Russiello.

  Titolo: Questo è il nostro tempo
  Autore: Elena Russiello
  Editore: Self Publishing
  Serie: #3 Fighters Series
  Data di pubblicazione: 15 febbraio 2017
  Genere:  Romanzo Rosa
  Collana: n/a
  Pagine: 696
  Prezzo: 0,99 € eBook - 15,60 € cartaceo
“Vivi. Ridi. Ama. Piangi. Fai traboccare il tuo cuore di emozioni e sensazioni. Soffri. Lasciati andare. Permetti a te stessa di sentire. È questo che ci rende delle persone vive.”
Lily Moore ha vent'anni, un bagaglio emotivo non indifferente e una paura che la blocca. La ragazza perfetta, con la famiglia e gli amici perfetti non esiste più. Ha rallentato la sua corsa fino a fermarsi, ha sotterrato la sua vita per sempre.
Un per sempre a cui non crede più.
Aston Reed è tornato a casa, in un posto a cui non ha mai sentito di appartenere. È rimasto per cambiare la sua vita, rimediare ai suoi errori e aiutare l'unica persona che l'ha sempre sostenuto.
Due caratteri difficili, due cuori in tempesta, due spiriti battaglieri e un viaggio che cambierà tutto. Una ragazza che si nasconde, un uomo che non glielo permetterà.

Ci sono amori che non ti fanno dimenticare il passato, ti permettono semplicemente di vivere il presente. 
Ed eccoci con l'ultimo libro della serie Fighters.
Che dire, a parer mio è stato nettamente superiore al secondo. Pieno di colpi di scena, di passione, di parole non dette e di silenzi che urlavano amore.
Questa volta la storia si incentra sul "musicista sexy", Aston.
Mi ero fatta un'idea diversa di lui dalle descrizioni nel secondo libro: lo vedevo come una persona libera, menefreghista. Ne "Questo é il nostro tempo" conosciamo tutti i retroscena del suo carattere, dei suoi atteggiamenti e tutto ciò ricorda molto Nick. Lily è il nuovo personaggio che entra nella serie in maniera cauta, silenziosa. In realtà viene catapultata nel gruppo da Alyson che rivede negli occhi della ragazza la persona che era prima di innamorarsi di Jason. Bene, potrei parlare in eterno e spoilerarvi tutto (giuro, stavolta non riesco a trattenermi) per cui vi straconsiglio di leggerlo, amerete Aston Reed e Lily Moore, Tom, Amelia e tutti gli altri personaggi e sono certa che, quando arriverete all'ultima pagina, quasi piangerete per non volerli salutare.
Inutile dire che la nostra Elena ha la penna magica, descrive meravigliosamente luoghi e stati d'animo lasciando in ognuno di noi un po' di Aston e Lily.


Nessun commento:

Posta un commento