WE'RE SOCIAL!

UNA ZAMPA PER NATALE di A.A.V.V.


WoWoWo Lettori Compulsivi del Web, 
Oggi Martina ci presenta la recensione "Una Zampa per Natale".

  Titolo: Una zampa per Natale
  Autore: Autori Vari
  Editore: Self Publishing
  Serie: n/a
  Data di pubblicazione: 24 novembre 2017
  Genere:  Racconti
  Collana: n/a
  Pagine: 261
  Prezzo: 1,99 € eBook - 11,99 € cartaceo
Sette autrici. Quattordici volontari dell'Associazione Enpa di Caltanissetta. Per la prima volta uniti su un unico fronte. Questo progetto, infatti, ha come scopo una raccolta fondi per aiutare tutti i nostri amici a quattro zampe ospiti al rifugio della stessa Associazione. Fondatrice del "Progetto Alex"è Desirée Sfalanga, autrice di "I feel you - Il destino è un biglietto già scritto" e di un altro romanzo in via di pubblicazione con la casa editrice Butterfly Edizioni. Il progetto prende il nome dal suo cagnolino, per l'appunto Alex, anch'esso trovato in strada, adottato e riempito d'amore. Questo è ciò che meritano tutti i cani del mondo e questi "angeli", nel loro piccolo, con questo progetto vogliono regalare loro una speranza.
Il periodo Natalizio è il periodo più magico dell'anno quello in cui tutti siamo più buoni grandi e piccini, ed in questo periodo così speciale Desirèe Sfalanga, già autrice di "I feel you - Il destino è un biglietto già scritto" ha voluto conciliare il suo amore per il Natale ed il suo amore per gli animali in particolar modo per i cagnolini. E cosi è nato Progetto Alex. Insieme ad altre autrici Desirèe, di cui ha curato tutti gli aspetti della pubblicazione, ha dato vita a "Una zampa per Natale" un libro di racconti a tema natalizio incentrato sull' amicizia tra l'uomo e il suo migliore amico: il cane. 
In questo libro infatti troviamo diversi racconti, diverse esperienze dei cagnolini e dei loro padroni. Si tratta di un libro molto scorrevole adatto a tutti, in particolar modo agli amanti degli animali. Un libro davvero molto inteso che scalda il cuore e da tante emozioni tra loro diverse. Complimenti per questo progetto. Tutto il ricavato di questa opera andrà in beneficenza all' ENPA di Caltanissetta in sostegno agli animali bisognosi che possano avere anche loro il lor periodo magico a Natale. L'amore per gli animali però è una cosa che va coltivata sempre, ricordiamoci ogni giorno del nostro amore per gli animali e diamo loro amore e cure. NO ALL'ABBANDONO DEGLI ANIMALI.



Nessun commento:

Posta un commento