WE'RE SOCIAL!

BLACK ROSE di Sagara Lux

WoWoWo Lettori Compulsivi del Web, 
Oggi Laura ci presenta la sua recensione di Black Rose di Sagara Lux

  Titolo: Black Rose
  Autore: Sagara Lux
  Editore: Self Publishing
  Serie: #1 The Darkest Night
  Data di pubblicazione: 23 luglio 2017
  Genere:  Dark Romance
  Collana: n/a
  Pagine: 222
  Prezzo: 2,99 € eBook - 10,92 € cartaceo
Lilian Leroy non ha mai desiderato di svegliarsi in una stanza non sua, in compagnia di un uomo completamente nudo che non ricorda nemmeno di avere incontrato. Non ha mai desiderato di finire coinvolta nei giochi di potere che legano suo padre a un misterioso uomo venuto dalla Russia.
Ma ha desiderato lui, Sergej.
Dal primo momento in cui lo ha visto.
Sergej non ha mai desiderato nulla per sé. Ha sempre e soltanto eseguito gli ordini, almeno finché non gli è stato chiesto di fare l'unica cosa che non avrebbe mai voluto: distruggere qualcuno. 
Distruggere lei.
Tre uomini. Due donne. Una notte.
La più oscura di sempre. Quella che cambierà le loro vite
Nei torbidi giochi di potere non conta ciò che devi fare per giungere allo scopo, non ci sono regole se non le proprie. Con lucidità e freddezza un nemico può essere vinto solo trovando il suo punto debole, ma quale sarà quello della potente famiglia Leroy? L'intera  vicenda si dipana tra Londra e Mosca , in un continuo cambio di ritmo della narrazione, inesorabilmente si è rapiti da  un romanzo dalle forti emozioni dove non c'è altro da fare che lasciarsi calare tra le sue  atmosfere, tra subdoli ricatti, misteri e false verità. L'autrice, con uno stile essenziale ma efficace , rende avvincente l'intero impianto narrativo, che da voce ai due punti di vista dei protagonisti principali: il bel russo Sergej e la giovane Lilian Leroy. Mi complimento con l'autrice per aver dato una caratterizzazione forte ad entrambi: Sergej, infatti, é un uomo spietato, il cui passato verrà lentamente alla luce arricchendo la trama di ulteriori enigmi. Leggendo ci si chiede chi è in realtà Sergej, sarà solo un mero esecutore del cinico Dmitry? Qual'è il suo ruolo in questa partita che corre sul doppio binario di strategia psicologica e violenza? Qual'è il ruolo, invece, della bella Lilian? Una ragazza che a differenza di sua sorella Abbie ha vissuto nella semplicità, ha tentato di creare la sua vita lontana dal mondo degli affari, badando più alla praticità invece che alle frivolezze, si è resa forte per compensare le mancanze affettive. Lei è così tenace da resistere e far incrinare la determinazione di un uomo senza pietà, usa le sue armi, cuore e coraggio, per giungere a comprendere un gioco molto più grande di lei! Riuscirà a trovare le risposte che cerca? Sarà piegata dai subdoli piani riservati a lei dalla mente di Dmitry e dalle mani di Sergej ? Chissà, forse saprà toccare i punti giusti e far incrinare le convinzioni di Sergej tirando fuori un lato umano? Una lettura che scorre veloce e sul finire ti lascia interdetta, sono rimasta con l'amaro in bocca....perchè il finale è ancora tutto da scrivere, preparatevi al secondo volume, perchè questi tre personaggi (e non solo) avranno ancora modo di regalare tantissime emozioni!!!!  Un libro che consiglio vivamente alle amanti del genere Dark Romance. La Sagara riesce, senza volgarità, a descrivere scene di violenza e sesso esplicito senza incorrere nei soliti cliché, facendoci conoscere la forza di una donna pronta a combattere contro sé stessa pur di arrivare alla verità, a tentare di salvare chi ama. Buona Lettura.




Nessun commento:

Posta un commento