WE'RE SOCIAL!

DARK MAN di Anisa Gjikdhima

WoWoWo Lettori Compulsivi del Web, 
Oggi Laura ci presenta la recensione Dark Man di Anisa Gjikdhima.

  Titolo: Dark Man
  Autore: Anisa Gjikdhima 
  Editore: Self Publishing
  Serie: #1 Falco Series 
  Data di pubblicazione: 29 aprile 2017
  Genere:  Dark Romance
  Collana: n/a
  Pagine: 241
  Prezzo: 2,99 € eBook - 16,07 € cartaceo
Si dice che anche il diavolo tema l’ira di una donna, ma non Carlos. Valentine Harper, scenderà a patti con il diablo pur di raggiungere il suo scopo. Dovrà fare i conti con la personalità contorta dell’uomo e accontentarlo finché lui ne avrà voglia. 
Inizia così un gioco pericoloso, dove non ci sono vincitori e vinti. 
Due mondi malati che si annientano lentamente fino all’ultimo respiro. Solo un folle può rimanere sapendo che sarà la sua fine e loro sono entrambi folli. 
«Una volta entrati nella mia vita, esiste solo un modo per uscirne…la morte.»
Un romance che vi spalancherà le porte di una Cuba sommersa, dove l’illegalità e brutalità vincono…quasi sempre. 


***Attenzione***
Il romanzo contiene scene di sesso e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.
La Serie Falco è composta da volumi AUTOCONCLUSIVI.

Preparatevi a compiere un intenso viaggio nell'Avana corrotta tra povertà e illegalità, dove il dualismo tra bene e male, verrà meno, si fonderanno l'uno nell'altro e condurranno il lettore a continui colpi di scena. I protagonisti daranno vita ad una storia pervasa da emozioni intense quali : passione, dolore, odio, amore, perdono, tradimento. Perché nulla è ciò che sembra! L'autrice è stata davvero brava a rendere questo mix ben equilibrato, regalando un ritmo avvincente all'intera narrazione. Un libro che si fa leggere tutto d'un fiato, pagina dopo pagina, inevitabilmente si è partecipi della discesa nelle profondità dei lati oscuri che caratterizzano i protagonisti, anime lacerate, segnate profondamente da dolori incancellabili ed inconfessabili. La lettura nel suo complesso risulta scorrevole e appassionante, l'autrice ricorre sapientemente all'uso del POV alternato, inserendo dei flashback che danno al lettore la possibilità di comprendere ed approfondire quel passato, che ha reso i due protagonisti così spietati . Il ritmo serrato, pieno di sorprendenti colpi di scena raggiunge il suo culmine nel momento in cui le verità saranno svelate, un momento intenso , che in un attimo spazza via tutte le certezze, regalando un finale inaspettato. Ilromanzo potrebbe idealmente essere suddiviso in due parti. La prima è incentrata sul raggiungimento della vendetta,  mentre la seconda affronta le conseguenze e i cambiamenti che sono avvenuti tra i protagonisti a seguito degli eventi che si sono susseguiti in precedenza. Ma chi sono i due protagonisti? Valentine è una donna a cui neanche la morte fa paura, il suo animo è guidato da disperazione e odio per Carlos!  Quest'ultimo è colui che detiene il potere nella sua città , nulla può opporsi a lui! Sarà uno scontro tra due personalità forti, pronte a tutto per perseguire i propri scopi, accomunati dallo stesso senso di morte dell'anima, si troveranno a fare i conti con le loro ferite interiori, saranno l'uno lo specchio dell'altro. Perchè Valentine è così determinata ?  Cosa è successo realmente? Carlos Gardosa conosciuto come El Diablo, è davvero senza cuore? Scopritelo regalandovi il piacere di "vivere" forti emozioni,buona lettura!



Nessun commento:

Posta un commento